FORMAGGIO E COMPAGNIA: FESTEGGIA IL PARMIGIANO A COLLECCHIO!

 

Quale occasione migliore per festeggiare il Re dei Formaggi? Si, vi parlo proprio del Parmigiano – Reggiano protagonista della prossima edizione di “Formaggio e Compagnia” a Collecchio di Parma. Scopri l’evento!

al Formaggio e Compagnia

Ancora una volta si pensa al sano divertimento e al cibo di qualità. Questo l’obiettivo di “Formaggio e Compagnia”, organizzata insieme al Caseificio Gennari di Collecchio, grandi e piccini potranno divertirsi nelle aree apposite: i primi con stand enogastronomici ripieni di prelibatezze mentre i secondi potranno partecipare al “Gioco del Formaggio” e scoprire, in modo divertente, tutti personaggi e le lavorazioni del formaggio più buono al mondo. Ma non è finita qui.

Infatti, a differenza delle precedenti edizioni, saranno presenti musica con dj set per ballare tutti insieme e piatti di una qualità gourmand proposti dai truck food.

Un esempio? Prova il gelato salato al parmigiano reggiano oppure non lasciarti sfuggire l’ appetitoso farm hamburger pieno di manzo limousine, pancetta stagionata arrotolata, insalata gentile e soprattutto non può mancare la Salsa al Parmigiano Reggiano. Due piatti da leccarsi i baffi!

 

Dove e Come arrivare al Formaggio e Compagnia?

Eccoti tutte le informazioni per arrivare:

Quando: Sabato 1 e Domenica 2 Aprile dalle 10 alle 22
Dove: Quartiere Il Viale > Viale Giuseppe Saragat / Viale Sandro Pertini – Collecchio (PR)
Come arrivare: Google Maps: goo.gl/LLBMRM
Quanto costa: Ingresso Gratuito (anche in caso di maltempo)

 

Per ulteriori informazioni visita la pagina del Comune oppure iscriviti all’evento di Facebook… che fai, vai?

La Rasdora

Autore dell'articolo: Elena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *